“Perchè non avete un negozio su strada?”

By | Agosto 20, 2015

Domanda legittima.

Ormai il negozio su strada (l’agenzia) ce l’ hanno tutti.

Giustamente hai visto qualcosa di fuori dell’ordinario e ti sei posto il dubbio:

non hanno l’agenzia su strada perché sono inaffidabili? Perché sono degli improvvisati? Per qualcos’ altro?

Nulla di tutto questo.:)

Casa Ideale è la Prima Agenzia di Property Finder Professionali a Roma.
Il Property Finder, ormai l’avrai capito, è già qualcosa di extra-ordinario nel mercato immobiliare italiano (lo spiego meglio qui).

È una nuova categoria e un po’ di diffidenza è normale che ci sia all’inizio.

Succede sempre così alle cose nuove, ai nuovi metodi di lavoro e alle nuove aziende.
È successo anche al protagonista della storia che sto per raccontarti…

Seguila con attenzione.E’ molto interessante e ti farà capire come avere un’organizzazione snella ci permette di offrirti un servizio migliore e risolvere i tuoi problemi.

Sei pronto? Partiamo!

“Jeff, dovresti aprire un negozio su strada!”

jeff “Jeff non puoi vendere da un sito cose non tue la gente non si fida.”

Sicuramente hanno posto queste domande al nostro protagonista all’inizio della sua storia. Lui ha ascoltato le opinioni di tutti ma è andato avanti per la sua strada.

Perché Jeff sa. Siamo nel 1994 e Jeff sa che le cose sono cambiate; la gente non ha tempo di girare per strada e  uscire di casa per fare passeggiate di piacere; non ha tempo di spostarsi per acquistare libri ed altre merci.

Jeff sa che mantenere la sua azienda on-line serve per mantenere la promessa fatta ai propri clienti e ai propri fan.

Comprare on-line a prezzo scontato in modo semplice veloce affidabile, E soprattutto senza perdere tempo.

Obbligare i clienti a spostarsi per andare in un magazzino o in un punto di raccolta delle merci fisico avrebbe voluto dire non mantenere la promessa.

Jeff sapeva che era più importante mantenere la promessa che dar retta ai dubbi degli altri.

Confidava nel fatto che il suo progetto stava risolvendo dei problemi reali a moltissime persone. E chi non lo capiva sarebbe stato convinto del suo successo.

Aveva ragione. L’azienda di Jeff di lì a poco avrebbe rivoluzionato il mercato delle consegne, sarebbe diventata una delle aziende più grandi del mondo.

Mantenendo la promessa e risolvendo problemi a milioni di clienti.

Siamo nel 2015 il mercato è cambiato, le regole sono cambiate e le persone in tutto il mondo hanno sempre meno tempo.

Jeff Bezos ha mantenuto la sua promessa: Amazon. com e’ diventato il punto di riferimento per milioni di clienti ogni giorno.
Clienti che hanno la possibilità di comprare determinate merci senza spostarsi da casa e riceverle comodamente a casa propria entro poche ore.

Immagina cosa sarebbe successo se avesse costretto i propri clienti a spostarsi per andare al Grande Magazzino Amazon, consegnare il biglietto di consegna stampato a casa e ritirare la merce entro e non oltre l’orario di chiusura degli uffici(18:30).

Esatto. Una cafonata. Una cosa inutile.
Torniamo un attimo a noi.
Perché non abbiamo un negozio su strada? 

Casa Ideale™– la tua casa ideale a Roma senza stress e senza perdere tempo.

Casa Ideale - Property Finder Roma

 

Casa Ideale è la Prima Agenzia di Property Finder Professionali a Roma.

Io e Federico abbiamo deciso di fondare  Casa Ideale™ perché siamo consapevoli che le cose non sono più come una volta, che non si ha più tempo per cercare casa alla vecchia maniera.

Ora non hai più il tempo che avevi prima e, se sei un professionista o un imprenditore, hai anche meno energie perché devi stare appresso ai fornitori, ai dipendenti, allo Stato e alle banche.

Sappiamo bene che cosa vivi. Casa Ideale vuole essere la soluzione ai tuoi problemi e abbiamo fatto una promessa a te e a quelli che vivono le tue stesse problematiche.

Troverai la tua Casa Ideale a Roma, senza perdere tempo prezioso per la tua attività e la tua vita, senza rischiare di prendere fregature. Avrai un servizio veloce, semplice, trasparente.

Che cosa accadrebbe se avessimo l’ufficio di rappresentanza con la scrivania in pelle umana al centro di Roma?

Accadrebbe che tu, che lavori 12 ore al giorno, saresti costretto a :
spostarti con la macchina nel traffico del centro di Roma
perdere mezz’ora per trovare parcheggio
prenderesti una multa ogni cinque soste
dovresti mettere una camicia a lavare ogni volta che ci incontriamo
per poi scoprire che magari non ti conviene acquistare ora o alle condizioni che vuoi tu.

Non riusciremmo a mantenerevla promessa. E tu perderesti un sacco di tempo.
Semplice.

Invece noi vogliamo offrire un servizio bespoke alle persone impegnate come te e regalare loro  la migliore esperienza d’acquisto possibile .

Ingegnerizziamo i processi della nostra azienda per renderli più semplici e trasparenti possibile per saltare gli incontri dal vivo superflui e fare molto on-line.

Lo facciamo per risparmiare il tempo e le fatiche delle trasferte e incontrarci solo quando è necessario perché le cose sono cambiate: non si può più cercare casa la vecchia maniera.

 

casa ideale property finder roma banner1

 

 

 

 

A proposito, se sei qui e ti sei letto tutto l’articolo forse stai cercando casa…beh se questa storia ti ha chiarito il dubbio iniziale, allora comincia da subito a rilassarti e clicca qui la casa la troveremo noi per te.

 

Casa Ideale-La Prima Agenzia di Property Finder Professionali a Roma

“Tu la sogni, noi la Troviamo!”

 

P.S.  Magari invece, leggendo, ti sei accorto di come, cercando casa alla vecchia maniera, questo mese hai perso 20 ore di lavoro che moltiplicato per il tuo reddito medio orario fa…… Lasciamo perdere!

“Almeno però ne è valsa la pena”… come dici? Non hai risolto niente? In tal caso puoi rilassarti e considerare risolto il problema: fai quello che più ti piace, occupati della tua azienda e della tua professione..clicca qui e verrai indirizzato alla pagina per lasciare i tuoi contatti. La casa te la troveremo noi.

 

Author: Claudio Cicchilli

Sono Claudio Cicchilli e sono socio fondatore di casa ideale e responsabile del marketing. Per farti capire bene come può esserti utile il mio lavoro con CASAIDEALE voglio raccontarti un pezzettino della mia vita. Più precisamente dobbiamo fare un salto indietro nel 2009. Avevo 21 anni e cominciai a lavorare per la prima volta in questo settore nella famigerata figura del “consulente immobiliare”. Leggi di più sulla mia storia> https://casaideale-roma.it/staff/claudio-cicchilli/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *